Finanziamento Regione Piemonte

8 Gennaio 2015, Torino

Sostegno ai progetti di consegna di merci a domicilio e di trasporto di persone alle sedi mercatali promossi da Comuni e Unioni di Comuni in aree a rischio di desertificazione commerciale.

Descrizione: Sono finanziabili:

• I progetti di raccolta, telefonica o telematica, di ordini di spesa, di smistamento ed evasione degli ordini medesimi, con consegna delle merci a domicilio a favore dei territori dell’Ente promotore dell’iniziativa. Sono ammissibili tutte le spese relative alla raccolta, allo smistamento e all’evasione degli ordini di spesa, all’immagazzinamento delle merci, nonché le spese connesse all’utilizzo del mezzo di trasporto funzionale all’attività.

• I progetti di organizzazione e gestione del servizio di trasporto, di residenti e non, per il raggiungimento delle sedi mercatali che operano nel territorio dell’Ente promotore dell’iniziativa, nei giorni di svolgimento dell’attività mercatale. Sono ammissibili le spese relative all’organizzazione e alla gestione del servizio di trasporto, nei giorni di mercato, comprese le spese connesse all’utilizzo del mezzo di trasporto funzionale all’attività.

Post popolari in questo blog

Presentazione di progetti a Enel Cuore

Erogazioni ordinarie della Fondazione CRT – I sessione 2024

Bando Patrocini onerosi Consiglio regionale del Piemonte - prima scadenza 29 marzo 2024