ABOLITO IL BOLLO PER LA RACCOLTA FUNGHI E ISTITUITE LE TESSERE GIORNALIERE E SETTIMANALI, ECCO IL RISULTATO DEL MIO LAVORO IN CONSIGLIO

MONTAGNA, RUFFINO (FI): ABOLITO IL BOLLO PER LA RACCOLTA FUNGHI E ISTITUITE LE TESSERE GIORNALIERE E SETTIMANALI, ECCO IL RISULTATO DEL MIO LAVORO IN CONSIGLIO
"Solo il  lavoro ad oltranza in Consiglio regionale ha permesso che venisse abolita la marca da bollo sul titolo per la raccolta funghi e che venissero previste le tessere giornaliere e settimanali". Ad annunciarlo Daniela Ruffino Vicepresidente del Consiglio Regionale, commentando il risultato ottenuto dopo la dura battaglia condotta nell'assise regionale piemontese.

Spiega Daniela Ruffino: "Avrei apprezzato sicuramente una maggior sensibilità da parte dell'assessore sulle sollecitazioni che a più riprese gli ho sottoposto. Per esempio continuo ad essere perplessa circa la scelta di demandare, in questo momento, alle Unioni Montane la previsione di eventuali riduzioni delle tariffe. Purtroppo le Unioni Montane tardano a decollare come tutti sanno, e quindi questa decisione della Giunta Chiamparino si traduce nella realtà in una non scelta".
Conclude Ruffino: "Certamente resta il fatto che due grandi risultati sono stati ottenuti: abolizione della marca da bollo e possibilità di ottenere il titolo per la raccolta funghi giornaliero e/o settimanale. Proprio su quest'ultima novità posso annunciare che i voucher sono disponibili e che ad oggi le richieste da parte degli Enti interessati si aggirano attorno alle 2.300 tra abbonamenti giornalieri e settimanali". 


Post popolari in questo blog

Presentazione di progetti a Enel Cuore

Erogazioni ordinarie della Fondazione CRT – I sessione 2024

Bando Patrocini onerosi Consiglio regionale del Piemonte - prima scadenza 29 marzo 2024