Nuove modalità per il Microcredito




La Direzione Regionale Coesione Sociale, con determinazione dirigenziale n. 432 del 7 luglio 2016, ha approvato nuove modalità e procedure per la concessione delle garanzie a valere sul Fondo di garanzia per il microcredito, a favore di imprese di nuova costituzione e soggetti titolari di Partita IVA,nella fase di avvio dell’attività.

La presentazione telematica delle domande riferite ai nuovi bandi sarà possibile dal 1° agosto 2016 tramite il sito internet www.finpiemonte.info.


Gli effetti giuridico-amministrativi relativi a termini per la presentazione delle domande, termini ammissibilità delle spese, decorrono per i soggetti beneficiari dal 14 luglio 2016.


Per le imprese/società e i Titolari di Partita IVA, i cui termini di presentazione (imprese costituite o iscritte al registro imprese nei 36 mesi antecedenti la presentazione della domanda e lavoratori autonomi con data attribuzione partita iva nei 36 mesi antecedenti la presentazione della domanda) della domanda scadono nel periodo intercorrente tra il 14 luglio 2016 e il 1° agosto 2016 si prevede la possibilità di presentare domanda in deroga entro il 30 settembre 2016.

Post popolari in questo blog

Presentazione di progetti a Enel Cuore

Erogazioni ordinarie della Fondazione CRT – I sessione 2024

Bando Patrocini onerosi Consiglio regionale del Piemonte - prima scadenza 29 marzo 2024