Conferenza stampa di presentazione progetto "We love Arquata"

Gentilissimi,

La costituenda associazione culturale "Api di Carta",  di cui fanno parte mamme di Poirino, Canale, Cellarengo, Chivasso, Montà, Alba, Villastellone, ha allestito presso le scuole medie di Poirino un centro  per la  raccolta di indumenti, coperte, lenzuola, scarpe, libri, materiale d'igiene e generi alimentari di prima necessità, da destinare ai bambini terremotati dell'Italia centrale.
Il progetto, denominato "We love Arquata",  si coordina con la direzione scolastica del comprensorio di Arquata,  Pescara del Tronto e Acquasanta Terme. Il materiale nei prossimi giorni verrà inviato a bordo di un tir alle  popolazioni terremotate. Partirà  inoltre una colonna costituita  da un furgone della Croce Verde di Villastellone, un Fuoristrada dell'Associazione Nazionale Alpini, un Furgone Iveco della Sezione Alpini di Giaveno e Valgioie,  un Daily Iveco carico di materiale e un pickup dell A.I.B. di Montà.  

L'iniziativa verrà presentata nel corso di una conferenza stampa - promossa in collaborazione con la Consulta femminile regionale del Piemonte - che si terrà  martedì 8 novembre alle ore 11 presso la Sala Presidenti del Consiglio Regionale del Piemonte, via Alfieri 15 -Torino.

Interverranno: 

Daniela Ruffino

Vicepresidente del Consiglio regionale del Piemonte

Cinzia Pecchio 
 Presidente della Consulta Femminile  

 Chiara Pelassa
 Manuela Appendino 
 Paola Vannelli

 Coordinatrici  dell'iniziativa




Post popolari in questo blog

Presentazione di progetti a Enel Cuore

Erogazioni ordinarie della Fondazione CRT – I sessione 2024

Bando Patrocini onerosi Consiglio regionale del Piemonte - prima scadenza 29 marzo 2024