Contributi a sostegno della capitalizzazione delle PMI

 



Oggetto del bando
Contributi a fondo perduto destinati alle micro, piccole e medie imprese impegnate a rilanciare la propria attività, a seguito delle difficoltà generate dall’emergenza Covid-19, attraverso un’operazione di aumento di capitale sociale di importo minimo pari a euro 50.000,00 e massimo pari a euro 250.000,00.
Legge regionale n. 13 del 29 maggio 2020, art. 11 - Interventi di sostegno finanziario e di semplificazione per contrastare l'emergenza da Covid-19.

Avviso di procedura presso Finpiemonte

Bando a sportellocon chiusura fissata al 31 dicembre 2021; prima di tale data lo sportello potrà essere sospeso o chiuso in caso di saturazione della dotazione finanziaria.


Chi può partecipare

Micro, piccole e media imprese che abbiano sede di investimento attiva e operativa in Piemonte, costituite da almeno un anno e con un bilancio chiuso e approvato. Le imprese in questione devono inoltre possedere un codice ATECO primario o prevalente tra quelli inclusi nell’elenco previsto dal bando. Per il dettaglio dei criteri di ammissibilità si rimanda a quanto previsto all’art. 3.1 del bando.


Come presentare la domanda

La domanda deve essere trasmessa compilando il modulo disponibile a questo link.

Allegato testo procedura


Post popolari in questo blog

Presentazione di progetti a Enel Cuore

Erogazioni ordinarie della Fondazione CRT – I sessione 2024

Bando Patrocini onerosi Consiglio regionale del Piemonte - prima scadenza 29 marzo 2024