Ruffino News - IO STO CON IL TERRITORIO

 





Gentili tutti,

un onore per me rappresentare Azione sul territorio. 

Alle prossime elezioni politiche del 25 settembre sarò  candidata sia nei due listini plurinominali della Camera Piemonte 1 come capolista, che sull’uninominale del collegio di Pinerolo-Moncalieri, significa che potrò essere votata in tutta la città di Torino e in tutti i Comuni della Provincia di Torino, ora città Metropolitana, dalla montagna alla pianura, 312 Comuni, grandi e piccoli che mi hanno vista impegnata in questi anni. 

Ecco, questa sono io, con una lunga gavetta alle spalle, sono stata Consigliere Comunale, Assessore, Vicesindaco e Sindaco di Giaveno per 10 anni, poi consigliere Provinciale e consigliere regionale, ora Parlamentare.  Mi sono sempre misurata con la preferenza, mai paracadutata, ho sempre lottato e lo farò anche questa volta. Credo di poter fare molto, proprio per la mia storia. Per il mio forte legame con il territorio, che conosco attraverso gli amici Sindaci ed Amministratori. 

La mia caratteristica, mi viene detto, è stare in mezzo alla gente. Solo così se ne comprendono i problemi. Lontana dai palazzi di cristallo, dai bla balla bla. Concreta nel mio agire, semplice ed immediata. 

Ringrazio i tanti che già mi hanno offerto sostegno e disponibilità a correre con me, ringrazio chi non si è mai schierato e questa volta lo farà, ringrazio chi mi stima e mi vuole bene e mi dice che “sono una del #popolo”. 

È così, lo sono! Ringrazio #CarloCalenda per la fiducia. Il mio impegno sarà ancor più forte  perché, lo ripeto, la mia è una candidatura legata al territorio che voglio continuare a rappresentare a Roma in tutte le sue istanze e necessità.

I miei riferimenti sono i cittadini, i Sindaci, gli amministratori, le Associazioni.

Intendo proseguire così, con serietà, determinazione, competenza ed umiltà. 

Vi ho raccontato la mia storia politica perché credo la mia storia parli per me!

Daniela Ruffino






Post popolari in questo blog

Presentazione di progetti a Enel Cuore

Erogazioni ordinarie della Fondazione CRT – I sessione 2024

Bando Patrocini onerosi Consiglio regionale del Piemonte - prima scadenza 29 marzo 2024