Formazione di elenchi di medici disponibili a prestare attività assistenziale nelle Aziende Sanitarie della Regione Piemonte - Emergenza Covid -19
Oggetto del bando
DIRMEI - UNITA' DI CRISI - Procedura speciale legata all'emergenza Covid -19 .
Acquisizione di manifestazione di interesse perla formazione di elenchi di medici disponibili a prestare attività assistenziale nelle Aziende sanitarie della Regione Piemonte per far fronte alle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del COVID-19, si informa che è in corso una raccolta di manifestazioni di interesse, per la formazione di elenchi di medici disponibili a prestare assistenza nelle Aziende sanitarie della Regione Piemonte.
Le Aziende procederanno al conferimento di incarichi libero professionali, secondo le proprie necessità, ai sensi dell’art. 2 bis del D.L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito con modificazione nella Legge n. 27/2020.
SCADENZA
Il presente avviso rimane aperto per tutto il perdurare dell’emergenza.
Avviso di manifestazione di interesse
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le candidature, dovranno essere presentate mediante procedura telematica.
La procedura è attiva 24 ore su 24 da qualsiasi postazione collegata alla rete internet.
MODALITA’ DI TRASMISSIONE MEDIANTE PROCEDURA ON – LINE
REGISTRAZIONE
Collegarsi al sito internet: https://aslcittaditorino.iscrizioneconcorsi.it/
- Accedere alla “PAGINA DI REGISTRAZIONE” ed inserire i dati richiesti e “Conferma”.
Inserire esclusivamente un indirizzo di posta elettronica NON certificata. Il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie: USERNAME e PASSWORD.
- Ricevuta la mail contenente le credenziali provvisorie, l’aspirante dovrà collegarsi al link indicato nella mail per modificare la password provvisoria con una password definitiva che dovrà essere utilizzata per la registrazione della domanda e per tutti gli accessi successivi.
PRESENTAZIONE CANDIDATURE
Collegarsi al sito internet: https://aslcittaditorino.iscrizioneconcorsi.it/
- Inserire USERNAME e PASSWORD
- Cliccare sull’icona “Iscriviti” della procedura alla quale si intende partecipare
- Si accede così alla pagina di inserimento della candidatura.
- Si inizia la compilazione dalla scheda “Anagrafica”, che dovrà essere compilata in tutte le sue parti. Per iniziare la compilazione cliccare sul tasto “Compila” ed al termine dell’inserimento di tutti i dati confermare cliccando su “Salva”.
- Il candidato dovrà proseguire nella compilazione di tutte le pagine visibili sul pannello di sinistra (requisiti, esperienze professionali, ecc.). Le pagine già compilate presenteranno un segno di spunta di colore verde () mentre quelle non ancora compilate sono precedute dal simbolo del punto interrogativo (?).
La compilazione delle pagine può avvenire in più momenti; inoltre è possibile aggiungere/correggere/cancellare i dati fino a quando non si conclude la compilazione.
- Quando la compilazione è terminata, cliccare“Conferma ed invio”.
Chi può partecipare:
Professioni sanitarie ammesse alla procedura speciale:
- medici specialisti;
- medici specializzandi, iscritti all’ultimo e al penultimo anno di corso delle scuole di specializzazione;
- laureati in medicina e chirurgia, abilitati alla professione medica e iscritti agli ordini professionali;
- personale medico collocato in quiescenza, anche ove non iscritto al competente albo professionale in conseguenza del collocamento a riposo.