RNEWS Comunicati stampa
Nella diretta facebook un confronto A #360gradi sulla #calabria, idee e progetti concreti per #combattere DEGRADO E DESERTIFICAZIONE DEL TERRITORIO. Vince sempre la #buonapolitica
Per costruire #SINERGIE E STRUMENTI DI #CONTRASTO
6 MAGGIO 2021
ORE 19:00
DIRETTA FACEBOOK LIVE
Ringrazio:
Cetty Scarcella
Cambiamo! Giovani Reggio Calabria
Antonio Neto
Resp.le Prov.le Marketing e Politiche Territorio
Francesco Meduri
Resp.le Prov.le Organizzazione e Sviluppo Territoriale
Saverio Anghelon
Coordinatore Provinciale Cambiamo! Reggio Calabria
Link dell'intervento:
__________ # __________
PNRR, RUFFINO (Cambiamo!): SI USI PER POTENZIARE OSPEDALI TERRITORIALI
"Con la trasmissione del Pnrr all’Unione europea ora aspettiamo la prima quota di fondi per tornare a far marciare l’economia italiana. La pandemia però ci ha insegnato che non dobbiamo abbassare la guardia mantenendo alto il dei servizi nella sanità. Speriamo di poter destinare qualche fondo in più del Pnrr agli ospedali del territorio, potenziando le strutture già esistenti e recuperando quelle dismesse". Così in una nota la deputata di Cambiamo! Daniela Ruffino. "L’Italia deve avere un alto livello di servizi che possano garantire un controllo sanitario equo e uniforme sul territorio nazionale. Non devono più esistere zone grigie con carenza di assistenza e di cure per tutti", conclude Ruffino.
TORINO: RUFFINO, (Cambiano!), CENTRODESTRA COMPATTO SU DAMILANO
"Il centrosinistra, per il comune di Torino, e' costretto a ricorrere alle primarie sperando di riuscire a trovare un candidato sindaco che possa andare bene anche per l'alleanza con i 5 Stelle. Il centrodestra invece e' compatto sul candidato civico Paolo Damilano, fornendo cosi' una bella dimostrazione di coesione anche a livello locale". Dichiara in una nota la deputata di Cambiamo! Daniela Ruffino. "Lo scollamento dell'area di centrosinistra evidenzia l'unico interesse che li tiene uniti, il potere, cosi' come accade a Roma dove appoggiano Draghi ma poi localmente non trovano intese su nulla. Il centrodestra invece, continua a dimostrare come investire su uomini e programmi sia benefico per il futuro dei territori", conclude.