Manifestazioni di interesse per l’installazione di defibrillatori semiautomatici esterni (DAE) presso i rifugi gestiti e gli edifici pubblici del territorio montano piemontese
Manifestazione di interesse relativa alla dotazione di Defibrillatori automatici e semiautomatici esterni (DAE) da installare nei Comuni montani presso i seguenti edifici/locali pubblici:
- Rifugi alpini gestiti di cui alla l.r. n. 8/2010;
- Rifugi escursionistici gestiti di cui alla l.r. n. 8/2010;
- Sedi delle pubbliche amministrazioni;
- Altri locali aperti al pubblico.
Le Unioni montane del Piemonte raccoglieranno le istanze presentate dai proprietari/gestori dei rifugi alpinistici ed escursionistici, nonché dai Comuni che ricadono nel territorio di propria competenza e le trasmetteranno alla Regione Piemonte – Settore Sviluppo della montagna.
Chi può partecipare
La manifestazione di interesse è rivolta esclusivamente alle Unioni montane piemontesi alle quali è demandata la raccolta delle esigenze di installazione di DAE presso i rifugi alpini ed escursionistici, le sedi delle pubbliche amministrazioni, i locali aperti al pubblico, del proprio territorio di competenza.
Come presentare la domanda
Le Unioni montane dovranno trasmettere il modulo con i dati relativi alla manifestazione di interesse svolta sul territorio di propria competenza all’indirizzo PEC montagna@cert.regione.piemonte.it
- DD 102_A1615A del 22/02/2024 Manifestazione di interesse DAE
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