RNEWS Comunicati stampa

 



110.409 #societasportive iscritte a registro #coni

139.000#società affiliate lo straordinario #mondodellosport

Sono intervenuta in aula per loro!

Per le #palestre e #piscine #scuoledidanza che sono luoghi dove si pratica #sport #salute nel #rispettodelleregole che per me sono prioritarie. Ritengo miope non permettere di mettere in atto i protocolli e ripartire con le attività in luoghi che hanno ingressi #contingentati. Luoghi di ritrovo per #giovani #terzaeta #categorie provate da questo lungo e duro #periodo. #ripartireconbuonsenso #rispettandoleregole #maripartire
🔝🔝🔝





TAV: RUFFINO (Cambiamo!), SI TERMINI E PREVALGA IL BUONSENSO

"Il diritto a manifestare pacificamente e' lecito, cio' che non e' accettabile e' vedere una valle provata da molti problemi essere messa a ferro e fuoco da facinorosi contrari a tutto. Mi dispiace per il ferimento dell'attivista, solidarieta' alle forze dell'ordine schierate per garantire l'ordine e la sicurezza dei lavoratori e della popolazione, condanno ogni forma di protesta o di repressione violenta e ingiustificata". Dichiara in una nota la deputata di Cambiamo! Daniela Ruffino. "La Tav deve essere portata a termine il prima possibile, ogni continua provocazione da parte dei centri sociali e' solo una perdita di tempo e di denaro dei contribuenti speso per le ingenti misure di sicurezza adottate per portare a compimento i cantieri. Prevalga il buonsenso. Il nostro territorio ha bisogno delle infrastrutture necessarie anche e soprattutto per far ripartire il lavoro e l'economia locale uscendo quanto prima, come il resto d'Italia, dal duro periodo caratterizzato dalla pandemia del Covid-19", conclude.






RIAPERTURA: RUFFINO (CAMBIAMO), 'RIAPRIRE SUBITO PALESTRE PER ECONOMIA E STILI DI VITA'

"I giovani e la terza età sono le categorie che hanno risentito maggiormente della pandemia da Covid-19. Chiedo al presidente Draghi di riflettere seriamente su una riapertura anticipata delle palestre e delle piscine già dalla prossima settimana. Ne trarrebbero vantaggio non solo gli italiani che riprenderebbero ad avere un corretto stile di vita ma anche il settore sportivo, una delle categorie più penalizzate da questa pandemia, che da un anno è praticamente chiuso e impegna lavorativamente migliaia di persone''. Lo afferma la deputata di 'Cambiamo!' Daniela Ruffino.


Post popolari in questo blog

Presentazione di progetti a Enel Cuore

Erogazioni ordinarie della Fondazione CRT – I sessione 2024

Bando Patrocini onerosi Consiglio regionale del Piemonte - prima scadenza 29 marzo 2024