Servizi ai cittadini di validazione e certificazione delle competenze
- L’istanza potrà essere compilata mediante la procedura informatica “Presentazione Domanda (FLAIDOM)”. Lo “Schema di Formulario di candidatura” (Allegato C), deve essere allegato obbligatoriamente in formato elettronico all’istanza informatica ed è disponibile nella sezione "Allegato testo procedura".
- Una volta completata, la domanda dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante e inviata via PEC al seguente indirizzo:
standardformativi@cert.regione.piemonte.it
e in copia:
dorella.liserre@regione.piemonte.it
giuliana.leidi@regione.piemonte.it
Importante
Al fine della presentazione della domanda di contributo, il soggetto proponente deve essere registrato all’anagrafe regionale operatori. In assenza di registrazione occorre richiedere preventivamente (almeno entro il quindicesimo giorno antecedente la scadenza per la presentazione delle domande di finanziamento a valere sul presente Avviso) l’attribuzione del codice anagrafico regionale seguendo le istruzioni contenute nell’apposita procedura on line.
La compilazione della domanda da parte del personale addetto è subordinata sia all’abilitazione ad agire per conto del Soggetto presentatore dell’istanza, sia al possesso di un certificato digitale in corso di validità. Eventuali richieste possono essere effettuate accedendo alla pagina Richiesta di abilitazione utenti del Catalogo on line dei servizi regionali.
Link di riferimento: https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/servizi-ai-cittadini-validazione-certificazione-competenze
- Testo dell'Avviso
- Documento PDF - 286.07 KB
- Allegato B: Manuale di valutazione
- Documento PDF - 396.95 KB
- Allegato C: Formulario di candidatura
- Documento Word - 348 KB
- Allegato D: Informativa privacy
- Documento PDF - 287.47 KB
- Allegato E: Modulo per la richiesta di accesso al servizio IVC
- Documento Word - 30.79 KB
- Allegato F: Relazione finale
- Documento Word - 311.5 KB