Compagnia di San Paolo: Bando per le Performing Arts - edizione 2020 a inviti




Nell’ambito della triennalità 2018-2020 del Bando per le Performing Arts, la Compagnia di San Paolo invita tutti i soggetti che sono stati selezionati con il Bando 2018 e 2019 a presentare l’edizione 2020 del progetto sostenuto, mediante partecipazione al Bando 2020.

L’edizione 2020 viene infatti rivolta esclusivamente ai progetti selezionati nelle due annualità precedenti, in coerenza con il processo triennale di sostegno e sviluppo avviato per il periodo 2018-2020. 

L’obiettivo finale del percorso triennale è quello di implementare e rafforzare la comunità permanente di soggetti non profit che operano professionalmente nell’ambito delle arti performative, dando forza a un sistema cui si riconosce un ruolo generativo nei processi di sviluppo culturale, sociale ed economico.

A tal fine, i soggetti sostenuti, siano essi capofila o partner delle iniziative selezionate, saranno chiamati a proseguire la partecipazione a PERFORMING +  progetto triennale lanciato dalla Compagnia di San Paolo e dalla Fondazione Piemonte dal Vivo con la collaborazione dell’Osservatorio Culturale del Piemonte, mirante a rafforzare le competenze dei soggetti non profit attivi nello spettacolo dal vivo in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

La scadenza per la presentazione delle domande di contributo è:
giovedì 20 febbraio 2020, entro le ore 17.00

Entro tale data, le richieste dovranno essere chiuse e trasmesse alla Compagnia di San Paolo attraverso la procedura ROL Richieste on Line, scegliendo il percorso “Bando per le Performing Arts 2020”.

L’esito del bando verrà comunicato entro il 31 maggio 2020.
Il testo del bando e i format dei moduli, da allegare alla richiesta in caso di partenariato e in caso di progetti liguri, sono scaricabili al link:

Post popolari in questo blog

Presentazione di progetti a Enel Cuore

Erogazioni ordinarie della Fondazione CRT – I sessione 2024

Bando Patrocini onerosi Consiglio regionale del Piemonte - prima scadenza 29 marzo 2024