RNEWS Comunicati stampa

 





Dl Aiuti: Ruffino “Orlando non faccia campagna elettorale, trovi fondi per taglio cuneo fiscale”

“Al ministro Orlando, sempre impegnato a commentare ironicamente le proposte di Calenda, dico di non perder tempo in campagna elettorale”. Dichiara in una nota la deputata di Azione, Daniela Ruffino. “Visto che ricopre ancora la carica di ministro del lavoro si preoccupi di trovare realmente e velocemente le coperture per il taglio del cuneo fiscale e i fondi per aiutare le pensioni minime”, conclude.





Elezioni: Ruffino “Numeri a nostro favore, programma interessa a tutti”

“I numeri dei sondaggi sono a nostro favore. Sui territori cresciamo, a livello nazionale i punti programmatici del patto Repubblicano lanciato da Calenda attirano l’interesse di tutti, soprattuto della gente che ha capito chi è realmente dalla loro parte”. Dichiara in una nota la deputata di Azione, Daniela Ruffino. “Esclusi i grillini che sono stati la sciagura della nazione, qualunque persona di buona volontà che vuole fare con noi questo percorso è il benvenuto. A noi interessa dare un buongoverno all’Italia”, conclude.





Governo: Ruffino “monito lanciato da Draghi venga ascoltato”

“Il monito lanciato oggi da Draghi, sulle difficoltà economiche che l’Italia incontrerà dall’autunno, devono servire come riflessione per chi ha voluto le elezioni anticipate solo per un mero calcolo elettorale, e come avviso per chi si troverà a governare il Paese”. Dichiara in una nota la deputata di Azione, Daniela Ruffino. “Chi subentrerà a palazzo Chigi dovrà continuare con le riforme già avviate e fare in modo che il Pnrr funzioni a dovere, altrimenti si metterà a rischio la tenuta economica e sociale del Paese”, conclude.





Patto Repubblicano: Ruffino “alleanza di gente di buona volontà per rinascita Italia”

“Bene l’apertura di Calenda e della Bonino a tutti i liberali, europei e atlantisti che si riconoscono in una continuità dell’agenda avviata dal governo Draghi. Si tratta delle forze migliori che possono davvero portare un contributo concreto alla ripresa economica e al rilancio del Paese”. Dichiara in una nota la deputata di Azione, Daniela Ruffino. “Dai progetti del Pnrr alla transizione ecologica, dalle infrastrutture strategiche alla detassazione del lavoro sarà un alleanza basata su contenuti concreti e fatta di gente di buona volontà che crede in un Patto Repubblicano per la rinascita dell’Italia”, conclude.





Tav: Ruffino “si conferma opera strategica per Italia e la Valsusa”

“Bene l’istituzione dei tavoli di lavoro sulla TAV che testimoniano l'importanza data all’opera dal governo Draghi. È un segnale fondamentale per coinvolgere i territori che sono così direttamente interessati alla crescita economica”. Dichiara in una nota la deputata di Azione, Daniela Ruffino. “L’opera continua ad essere strategica per l’italia e per la Valsusa, soprattutto a livello occupazionale, quindi auspichiamo che vi sia prossimamente un ulteriore incremento dei fondi utili per lo sviluppo della valle”, conclude

Post popolari in questo blog

Presentazione di progetti a Enel Cuore

Erogazioni ordinarie della Fondazione CRT – I sessione 2024

Bando Patrocini onerosi Consiglio regionale del Piemonte - prima scadenza 29 marzo 2024