Azioni di orientamento - Periodo 2023/2026

 



Avviso

Il presente Avviso è finalizzato all’attuazione della Misura 1 “Azioni di orientamento”, prevista dall’Atto di indirizzo “Sistema regionale di orientamento permanente: percorsi, attività, azioni sperimentali e di sviluppo del sistema. Periodo 2023/2026” di cui alla D.G.R. n. 17-7188 del 12/07/2023, e ha la finalità di sostenere – attraverso attività di carattere orientativo dirette all’utenza e azioni di supporto al coordinamento, alla progettazione e al lavoro di rete – gli adolescenti, i giovani e le loro famiglie nei percorsi di scelta e transizione tra i sistemi (secondaria di 1° e 2° grado, formazione professionale, università, mercato del lavoro).


Chi può partecipare


Raggruppamenti temporanei (R.T.) composti da operatori accreditati per l’orientamento appartenenti alle seguenti tipologie:

- Enti con finalità statutaria di orientamento professionale (art. 5 L.R. n. 63 del 13/04/1995);

- Agenzie formative (art. 11 lettere a) b) c) della L.R. n. 63 del 13/04/1995), inclusa Città Studi S.p.A.


Come presentare la domanda


La domanda dovrà essere presentata esclusivamente attraverso l’applicativo “Presentazione domanda” disponibile sul portale “Servizi on line” della Regione Piemonte all’indirizzo:

https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/presentazione-domanda-flaidom

La domanda, una volta compilata in tutte le sue parti, corredata dagli allegati previsti e regolarizzata ai sensi della normativa vigente in materia di imposta di bollo, dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante o dal procuratore speciale e inviata tramite FLAIDOM all’Amministrazione regionale entro le ore 12 del 13 settembre 2023.

Non deve essere consegnata alcuna documentazione su supporto cartaceo presso gli uffici regionali né inviata alcuna PEC.


Allegato testo procedura

Post popolari in questo blog

Presentazione di progetti a Enel Cuore

Erogazioni ordinarie della Fondazione CRT – I sessione 2024

Bando Patrocini onerosi Consiglio regionale del Piemonte - prima scadenza 29 marzo 2024