Bandi Regione Piemonte - agricoltura e sviluppo rurale

Determinazione dirigenziale n. 343 del 10/06/2015 Decreto Ministeriale 4123 del 22 luglio 2010. Approvazione del Bando dei termini di ricevimento delle domande a valere sulla misura "Promozione del vino sui mercati dei paesi terzi" – OCM Vino – Campagna 2015/2016.






Descrizione: La misura si propone di sostenere le attività promozionali a favore delle produzioni di qualità a denominazione di origine svolte dai consorzi di tutela e dalle aziende vitivinicole associate o singole sui mercati extra UE promuovendo l’export piemontese. Sonno ammissibili le spese inerenti alle attività di marketing. L’aiuto è concesso per un importo pari al 50% delle spese sostenute

Soggetti beneficiari: Possono beneficiare della misura i produttori di vino di qualità singoli o associati con priorità ai marchi collettivi promossi da i Consorzi di tutela e alle micro, piccole e medie imprese.

 Link di riferimento: http://www.regione.piemonte.it/bandipiemonte/appl/dettaglio_bando_front.php?id_bando=400
___________________________________________________________________________________________


Determinazione dirigenziale n. 362 del 17/06/2015 PSR 2007-2013 Misura 133. Approvazione bando per l’apertura dei termini di ricevimento delle domande di contributo a sostegno delle produzioni di qualità nell’ambito di Expo e approvazione bando per l’apertura dei termini di ricevimento delle domande di contributo a sostegno delle produzioni di qualità nell’ambito di Cheese 2015.






Descrizione: La misura si propone di sostenere le attività promozionali a favore delle produzioni di qualità a denominazione di origine svolte dai consorzi di tutela nell’ambito di eventi di rilevanza internazionale per le nostre produzioni agroalimentari di qualità. Sonno ammissibili le spese inerenti alle attività di marketing, promozione e informazione riguardo ai prodotti di qualità e ai sistemi di qualità. L’aiuto è concesso per un importo pari al 70% delle spese sostenute.

Soggetti beneficiari: Possono beneficiare della misura i Consorzi di tutela delle denominazioni di origine singoli o associati.

Link di riferimento:  http://www.regione.piemonte.it/bandipiemonte/appl/dettaglio_bando_front.php?id_bando=402

Post popolari in questo blog

Presentazione di progetti a Enel Cuore

Erogazioni ordinarie della Fondazione CRT – I sessione 2024

Bando Patrocini onerosi Consiglio regionale del Piemonte - prima scadenza 29 marzo 2024