ECOMUSEI - Bando 2020
Oggetto del bando
L’istanza deve essere presentata, a pena di inammissibilità, dal Legale rappresentante, o da un suo delegato, perentoriamente, nel periodo compreso tra il giorno della pubblicazione del presente Avviso pubblico sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte e venerdì 20 novembre 2020 compreso, esclusivamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo:
musei-sitiunesco@cert.regione.piemonte.it
con una delle seguenti modalità:
- apposizione di firma digitale in formato .pdf con estensione .p7m
oppure:
- sottoscrizione in maniera autografa su supporto cartaceo, convertita in rappresentazione digitale con estensione .pdf e inviata unitamente alla copia del documento d’identità del legale rappresentante in corso di validità (sempre in formato .pdf).
- i documenti in .pdf non devono essere prodotti in formato “zippato”.
Nell’oggetto del messaggio di Posta Elettronica Certificata, deve essere indicato il riferimento: Soggetto gestore richiedente… (denominazione) - Avviso pubblico di finanziamento 2020 - L.r. 13/2018 – Ecomuseo… (denominazione dell’Ecomuseo).
L’istanza deve essere redatta utilizzando la modulistica predisposta dal Settore Valorizzazione del Patrimonio culturale, Musei e Siti Unesco ed inviata utilizzando un’unica PEC di trasmissione, oppure, in caso di difficoltà di carattere tecnico, con più trasmissioni effettuate in stretta sequenza temporale.
LA MODULISTICA per la DOMANDA di CONTRIBUTO si trova alla voce "Altri allegati".
- Modulo di domanda
- Documento Word - 145 KB
- Modulo ECORel_2020
- Documento Word - 30 KB
- Modulo ECOBil_2020
- application/vnd.ms-excel - 78 KB
- Link e modulistica:
- https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/ecomusei-bando-2020