CSR 2023-2027. Investimenti per il benessere animale (SRD02 – Azione D)
Il sostegno è corrisposto a seguito dell’esecuzione di investimenti per il benessere animale secondo quanto specificato nella Determinazione dirigenziale n. 414 del 17.05.2023 e nell'allegato 1 che contiene la parte generale, il contenuto dell’intervento e dei rispettivi impegni, le disposizioni per la presentazione delle domande di sostegno e le successive fasi attuative del bando, nonché altre informazioni.
Chi può partecipare
- Coltivatori diretti
- Imprenditori agricolo professionale (IAP)
Verranno applicate le condizioni di ammissibilità/esclusione relative e le domande di aiuto ammissibili saranno ordinate in graduatoria secondo i punteggi dei criteri di selezione, che sono stati sottoposti alla consultazione del Comitato di monitoraggio del Complemento dello Sviluppo Rurale 2023-2027 del Piemonte
Come presentare la domanda
Presentazione consentita solo attraverso il sistema informativo della Regione Piemonte eseguita dai Centri di assistenza agricola alla compilazione o in proprio dagli agricoltori (o altri soggetti ammissibili) dopo registrazione sul portale Sistemapiemonte.
- Determinazione n. 414 del 17/05/2023
- Documento PDF - 1.02 MB
Determinazione dirigenziale di apertura del bando SRD02D/1/2023 intervento SRD02 – Azione D. SRD02 - Azione D - Investimenti per il benessere animale.