GRAZIE - DANIELA RUFFINO




Care Amiche, Cari Amici, 


Ieri  sera, a Giaveno, in occasione della presentazione della mia campagna elettorale per il Parlamento ho sentito tutta la vostra vicinanza e il vostro sostegno. La presenza di così tanti amici e amiche di vecchia conoscenza e anche di molti volti nuovi mi ha dato la carica per affrontare con ancora più entusiasmo questa nuova sfida, un’altra volta insieme a tutti voi! 

Ieri ho potuto nuovamente stringere la mano a tante persone: cittadini, amministratori locali,  sindaci, rappresentanti delle imprese, del lavoro e della società con le quali in questi anni abbiamo combattuto i problemi e a volte avverato le speranze del nostro territorio. Un lavoro che ho intenzione di proseguire,  se possibile con ancor maggiore impegno, proprio grazie allo stimolo che mi è stato dato dalla vostra presenza di ieri sera, una presenza che ho sentito essere genuina, sincera, fatta di fiducia nei miei confronti. E non c’è nulla di più gratificante per chi svolge attività politica, che percepire un autentico spirito di amicizia da parte di chi vive il territorio. 

Sono certa che con il vostro supporto e le vostre proposte, questa campagna elettorale sarà vincente e ci consentirà di portare in Parlamento le istanze dei nostri Comuni e della nostra gente, di trovare risposte e di avviare nuovi progetti per il rilancio dell’economia e del lavoro. 

Anche questa volta ce la faremo, insieme! 

Grazie davvero di cuore

Daniela Ruffino 






Post popolari in questo blog

Presentazione di progetti a Enel Cuore

Erogazioni ordinarie della Fondazione CRT – I sessione 2024

Bando Patrocini onerosi Consiglio regionale del Piemonte - prima scadenza 29 marzo 2024