Compagnia San Paolo: LA NUOVA EDIZIONE DEL BANDO PERFORMING ARTS



La Compagnia di San Paolo indice per il 2018 una nuova edizione del Bando per le Performing Art.


La Compagnia indice per il 2018 una nuova edizione del Bando per le Performing Arts, per sostenere le manifestazioni di spettacolo dal vivo più qualificate che si realizzeranno in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
Quest’anno lo strumento viene rinnovato nel metodo e nella visione, spostando l’obiettivo dai singoli progetti al sistema e accogliendo i partenariati, con una prospettiva che diviene triennale.
L’obiettivo finale è quello di implementare e rafforzare la comunità permanente di soggetti qualificati che operano nell’ambito non profit delle arti performative, dando forza a un sistema cui si riconosce un ruolo generativo nei processi di sviluppo culturale, sociale ed economico.
L’edizione 2018 prevede inoltre una collaborazione con la Fondazione Carige, concernente le aree territoriali cui codesta Fondazione fa riferimento.   
La scadenza per la presentazione delle domande di contributo è: mercoledì 28 febbraio 2018, h. 13.00
Entro tale data, le richieste dovranno essere chiuse e trasmesse alla Compagnia di San Paolo attraverso la procedura ROL Richieste on Line, scegliendo il percorso “Bando per le Performing Arts 2018”.
L’esito del bando verrà comunicato entro il 31 maggio 2018.
Per approfondire le strategie e i contenuti del Bando nella sua nuova edizione, la Compagnia organizzerà alcuni incontri pubblici nella seconda metà di gennaio 2018. Si suggerisce di consultare periodicamente il sito della Compagnia per aggiornamenti in merito.   
Il testo del bando e i format dei moduli, da allegare alla richiesta in caso di partenariato e in caso di progetti liguri, sono scaricabili : 

Post popolari in questo blog

Presentazione di progetti a Enel Cuore

Erogazioni ordinarie della Fondazione CRT – I sessione 2024

Bando Patrocini onerosi Consiglio regionale del Piemonte - prima scadenza 29 marzo 2024