ELEZIONI AMMINISTRATIVE SCHEDA AZZURRA: GIAVENO FUTURA - SCRIVI RUFFINO
Gentili concittadine e concittadini,
annuncio la mia candidatura come Consigliere Comunale di Giaveno con il candidato Sindaco Alberto Biddoccu.
Giaveno è la mia terra, è il mio Comune, vi conosco tutti o quasi e voi conoscete me.
Sono stata eletta al Parlamento dove lavoro per rappresentare e difendere gli interessi della nostra gente e di collocarli nel più ampio contesto nazionale.
Sedere nel Consiglio comunale significa per me coltivare e rinnovare ogni volta le radici del mio impegno e delle nostre battaglie. Stare nel Consiglio comunale significa non perdere mai di vista la dimensione più vera e autentica della politica, cioè la realtà quotidiana, i problemi grandi e piccoli della nostra comunità, si tratti del trasporto locale o della manutenzione delle strade o dell’asilo nido.
Ho sempre pensato che il senso genuino della politica consiste nella capacità di chi si candida a una qualsiasi carica di conservare legami sempre stretti con coloro che ti votano. Incontrarvi in strada, al bar o in Comune è per me il miglior antidoto contro le facili seduzioni del potere.
Servire il mio Comune e la mia gente rimane per me il più grande degli onori. Non ci sono motivazioni ulteriori o diverse che mi spingono a chiedere il vostro voto e la vostra preferenza.
Insieme possiamo rendere Giaveno un posto migliore, lo meritano i giavenesi di oggi e quelli di domani.