SkillsXS3

 


Oggetto del bando
Programma regionale FESR 2021/2027, Priorità' I. Obiettivo specifico I.1iv. Azione I.1iv.1 “Rafforzamento delle competenze del personale occupato”. Approvazione del Bando “SkillsXS3” per una dotazione pari a € 5.000.000,00. Approvazione dello schema di contratto per l’affidamento a Finpiemonte s.p.a., pari a € 596.139,45 (IVA 22% inclusa), per la gestione delle attività legate alla misura. CUP J61C24000020009. CIG B17EA204D0. Accertamenti, impegni e annotazioni contabili su capitoli vari del Bilancio Regionale, annualità 2024-2031

Bando a sportello

Il Bando mira a supportare percorsi formativi di rafforzamento delle competenze interne delle mPMI, necessarie a perseguire progetti di sviluppo aziendale connessi ad attività di RSI coerenti con la S3 regionale. L’agevolazione è concessa per la realizzazione di interventi finalizzati a rispondere al fabbisogno di competenze scaturente dal progetto di sviluppo aziendale, che includano spese per attività di formazione, accompagnamento consulenziale e altre attività coerenti con le finalità di rafforzamento delle competenze.

La Misura agisce in complementarietà con le azioni regionali a supporto della formazione per occupati, con particolare riferimento al sistema delle Academy di filiera e dell'apprendistato per l'alta formazione e ricerca, arricchendo in tal modo il panorama di opportunità messo a disposizione delle imprese.


Chi può partecipare


Sono beneficiari ammissibili le mPMI, comprese le start-up innovative, operanti negli ambiti di attività della S3 regionale.

Le domande di finanziamento dovranno essere presentate dall’impresa singolarmente


Come presentare la domanda


Le domande dovranno essere presentate tramite accesso alla procedura informatizzata, compilando il modulo telematico reperibile all’indirizzo:

https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/bandi-por-fesr-finanziamenti-domande


Allegato testo procedura

Post popolari in questo blog

Presentazione di progetti a Enel Cuore

Bando Patrocini onerosi Consiglio regionale del Piemonte - prima scadenza 29 marzo 2024

Erogazioni ordinarie della Fondazione CRT – I sessione 2024